Benvenuto nello shop di Radaelli Lorenzo srl. Vendita forniture e imballaggi per aziende

Informazioni

Spedizioni

Una volta inoltrato l'ordine e ricevuto il fax di conferma, riceverai la merce nel luogo da voi indicato nel giro di brevissimo tempo.Per garantirti rapidità e sicurezza le consegne sono effettuate a mezzo corriere espresso: dal momento in cui verranno affidati al corriere saranno consegnati in 24/48 ore.Il trasporto verrà effettuato tramite corriere o ns mezzi.Il costo verrà comunicato direttamente al momento dell'acquisto dal sito o via telefonica.

Preferisci occupartene tu? E' possibile ritirare i prodotti direttamente presso la nostra sede a costo zero! Chiamaci per prendere un appuntamento al numero 335 6 38 48 28

Magazzino: via bisone 33 cisano bergamasco 24034 bg Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel nostro documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;

Nel caso in cui il pacco (o l'imballo) avesse subito danni o urti più o meno vistosi o se il corriere si rifiutasse di attendere il controllo del pacco, il cliente deve firmare con riserva specifica (es. riserva di controllo merce per pacco schiacciato, oppure pacco aperto, oppure pacco bagnato, ecc..).
La firma con riserva di controllo è l'unico modo che ci permette avviare una pratica di contestazione nei confronti del corriere e ci consente di riconsegnare rapidamente la merce.
Se nonostante tutto il corriere si rifiutasse di fare firmare con riserva, il cliente deve respingere la merce.
Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni o ammanchi entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce.Una volta inoltrato l’ordine e ricevuto il fax di conferma, riceverai la merce nel luogo da te indicato nel giro di brevissimo tempo.